E-soft Srl ha sviluppato il proprio business concentrando le proprie attività nel settore della Pubblica Amministrazione operando sulle piattaforme digitali per gli acquisti ad essa dedicati.
Ricordiamo che


E-soft Srl gestisce ordini dalla Pubblica Amministrazione attraverso il portale di AcquistinretePa e tramite trattative dirette.

Qualora non troviate il codice di vostro interesse, non esitate a contattarci
Ci è possibile caricare in tempo reale (o modificare la quotazione)


Per informazioni potete contattare il nostro Staff ai numeri
06/96490958


Potete richiedere informazioni e preventivi inviandoci una mail a
mepa@e-softsrl.it
e-soft.srl@legalmail.i
t


Soprattutto in questo periodo in cui le disponibilità nei magazzini mondiali sono ridotte, e le produzioni subiscono ritardi considerevoli a causa delle criticità scaturite dal prolungarsi della pandemia , segnaliamo che è preferibile che ci contattiate prima di effettuare un ordine per verificare la reale disponibilità del prodotto da Voi individuato, o i tempi di approvvigionamento previsti. Tutto questo per evitare spiacevoli equivoci o lunghe attese non dipendenti dalla nostra volontà.
Non esitate a contattarci anche per richiedere dettagli relativi alle caratteristiche tecniche dei prodotti ricercati.
Saremo sempre a Vostra disposizione per fornirVi tutte le informazioni necessarie ad individuare il migliore prodotto adatto alle Vostre esigenze.



Per quanto concerne gli ORDINI ATTRAVERSO PORTALE ACQUISTINRETEPA (http://www.acquistinretepa.it) sono valide tutte le condizioni generali dettate dal sito ed in particolar modo:

- spese di consegna comprese per consegne in tutta Italia (per ordini superiori a € 400) - Per ordini inferiori contattateci
- prezzi indicati IVA esclusa


Trasporto, Rischio e Passaggio di proprietà

La spedizione avviene per mezzo di trasportatori scelti a cura di E-Soft Srl Srl o da altro soggetto per conto di quest'ultima. ed è effettuata in porto franco. La merce viaggia a rischio di E-Soft Srl sino alla consegna al luogo indicato dal Cliente e, più precisamente, sino all'atto della sottoscrizione del documento accompagnatorio da parte del Cliente (o da suo incaricato).

La spedizione, salvo diverso accordo scritto tra le parti, avviene in tutta Italia nei termini puramente indicativi di 24, 48 o 72 ore dalla data di affido al corriere, a bordo camion e negli orari di ufficio di seguito indicati: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 dei giorni non festivi e dal lunedì al venerdì.

Al momento della consegna della merce, il Cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio.
In caso riscontri difformità, le stesse dovranno essere segnalate sul medesimo documento accompagnatorio con
RISERVA che indichi in modo esatto e specifico le difformità riscontrate (non saranno considerate valide a tal fine riserve generiche come ad esempio "riserva di controllo", "merce non conforme").

Le suddette riserve dovranno essere confermate , entro e non oltre sette giorni di calendario dal ricevimento del materiale, via mail all’indirizzo mepa@evergreen1.it.

Tutte le riserve poste con il solo timbro o dicitura "accetto con riserva di controllo" sono riserve generiche e insufficienti per dare seguito ad una richiesta di rimborso/reintegro materiale.

Ogni consegna deve essere tempestivamente controllata al momento della ricezione e in presenza del vettore per verificare se ci sono danni o ammanchi. Nel caso ci fossero, è importantissimo porre RISERVA SPECIFICA (es: 1 scatola rotta, 2 prodotti danneggiati, riceviamo pacco danneggiato con 5 scatole rotte, riceviamo 1 collo di 2 ecc...) sulla LETTERA DI VETTURA.

Esempio: se viene consegnato un pacco che presenta un buco, apporre la dicitura "Con Riserva di controllo, scatolone bucato".

Vi ricordiamo che fare riserva specifica è un diritto del cliente che riceve il materiale danneggiato ed è dovere del corriere accettare la segnalazione.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni di calendario dal ricevimento ed eventuali vizi occulti derivanti dal trasporto.

Gli eventuali danni riscontrati dovranno essere segnalati per iscritto a mezzo raccomandata a.r. al vettore e in copia ad E-Soft Srl (Pec : e-soft.srl@legalmail.it) entro sette giorni di calendario dal ricevimento.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione e non avrà efficacia. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

_________________________________________________________________________

Segnaliamo che per politica aziendale alleghiamo tutta la documentazione amministrativa alle fatture che inviamo tramite SDI
.